Si è appena concluso il secondo mudulo del Corso di Qualificazione per Comunicatore Tecnico, organizzato da COMTecnica che ha illustrato e approfondito le principali norme di riferimento internazionali.

I partecipanti, tra i quali noi di Netcom sas, hanno accolto con entusiasmo le novità, comprendendo il grande beneficio che l’applicazione di queste normative porterà alle aziende.

Il programma ricco e articolato si è concentrato sulla mappatura delle norme di riferimento internazionali, sugli obblighi legali e sulla responsabilità del comunicatore e dell’azienda.

La COM&TEC con questo modulo, ha nuovamente risposto efficacemente alla richiesta delle aziende che hanno manifestato l’esigenza di una formazione professionale, continua, strutturata e specialistica. Il CQCT continua a soddisfare il bisogno concreto di professionisti, aziende e organizzazioni in generale in materia di Comunicazione Tecnica e Informazione Intelligente ed implementa competenze specifiche in ambito Industria 4.0.

Arrivederci al 15 e 16 novembre sempre a Bologna c/o I Portici Hotel, per il terzo modulo “Terminologia – Software e Metodologia di Supporto”!