i nastri di partenza il Corso COM&TEC di Qualificazione per Comunicatore Tecnico, organizzato da COMTecnica per rispondere alla richiesta dei suoi associati e di tutti coloro che hanno manifestato l’esigenza di una formazione di qualificazione per Comunicatore Tecnico.

Questo corso rappresenta la prima Formazione Professionale e Specialistica in ambito Comunicazione Tecnica mai realizzata in Italia e si pone come obiettivo lo sviluppo di conoscenze specialistiche per l’Industria 4.0 al fine di acquisire competenze ed abilità richieste dal mercato.

Il percorso formativo per CQCT, composto da 7 moduli della durata di 13 ore ciascuno, costituisce un valore aggiunto per una formazione fortemente voluta dai protagonisti di mercato.

COM&TEC si è rivolta a CEPAS, l’Organismo di Certificazione delle Professionalità e della Formazione, per qualificare il proprio percorso di formazione e creare nel professionista un chiaro vantaggio competitivo.

Si partirà, con il primo modulo “Comunicazione e Documentazione di Prodotto. Cos’è e come realizzarla”, il 27 e 28 settembre c/o I Portici Hotel di Bologna con l’obiettivo di comprendere il ruolo della Comunicazione, aggiornare sui nuovi modelli di business ed avviare un progetto di Comunicazione Tecnica.

Sostenitori del Corso anche noi di NetCom Sas, spinti dalla consapevolezza che maggiori conoscenze e competenze in ambito di Comunicazione, Documentazione Tecnica e Intelligent Information, unitamente all’implementazione di abilità richieste dal mercato, sono un valore aggiunto per qualsiasi azienda.