Ottimo risultato per il primo dei 7 moduli del Corso di Qualificazione per Comunicatore Tecnico, organizzato da COMTecnica che ha permesso di presentare innumerevoli novità, destando molto interesse tra i partecipanti.

Si è partiti dalla progettazione della Comunicazione Tecnica e dal Work Flow, per approdare a scelte strategiche per la crazione di valore. La raccolta dei feedback dei partecipanti e la loro analisi analitica ha consentito di valutare con efficacia la Comunicazione Tecnica, pianificando un modello di progetto.

Noi di Netcom sas, sostenitori del corso e professionisti del settore, possiamo ora vantare la prima parte di questo percorso di formazione qualificato che pone le basi per un evidente vantaggio competitivo.

Attendiamo impazienti il prossimo modulo “Normative e Standard – Responsabiità nell’Informazione di Prodotto” che si terrà sempre a Bologna c/o I Portici Hotel, il 25 e 26 Ottobre p.v., con la consapevolezza che se un prodotto o una professione sono “normati”, significa che l’applicazione dei requisiti richieti garantisce la qualità del prodotto e della professione oltre a teanti altri benefici.

Ci vediamo il 25 ottobre a Bologna!